Nel mondo della tecnologia, i cambiamenti di brand non sono mai solo questioni estetiche. Quando un colosso come Hewlett Packard Enterprise (HPE) decide di cambiare logo, si tratta sempre di un segnale profondo, simbolico e strategico. A dieci anni dalla nascita di HPE – avvenuta nel 2015 come scorporo da HP Inc. – l’azienda ha scelto di presentarsi con una nuova identità visiva. Un cambiamento che coincide con una fase di profonda trasformazione del settore IT e con la rinnovata volontà di consolidare il proprio ruolo di leadership nell’edge computing, nell’intelligenza artificiale e nelle soluzioni as-a-service.
Innovazione, storia, competenze, tradizione, persone, bene comune, futuro. Tutto insieme, tutto nello stesso Dna che da sempre determina la diversità, l’unicità di una azienda di eccellenza come Prisma SPA
Nel mondo della vela come in quello delle imprese, ci sono due approcci: puntare tutto sulle risorse materiali o costruire il successo sulle persone. È in questo secondo orizzonte che si incontrano due storie, due visioni accomunate da un’idea chiara: è il capitale umano a fare la differenza.
Gestire i dati dove vengono creati, prodotti e, grazie ad essi, avere a disposizione, dove serve e come serve tutta la potenza di calcolo per prendere decisioni strategiche in tempo reale.
Articoli ed eventiRedazione2025-02-13T12:02:08+01:00



